Frantoio Ulivi di Liguria

Olivicoltori dal 1830

( 0 )

Spedizioni

L’ordine verrà eseguito nei termini indicati sul Sito e riportati nella comunicazione di conferma dell’ordine. Qualora i (o taluni dei) Prodotti ordinati dal Cliente non fossero disponibili, Frantoio Ulivi di Liguria s.r.l. provvederà subito ad informare di ciò il Cliente e ad indicare i nuovi e diversi termini di spedizione.

Qualora il Cliente dovesse comunicare di non essere più interessato all’acquisto, l’ordine si intenderà automaticamente revocato. La spedizione verrà effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente entro 7 giorni lavorativi successivi a quello di invio della conferma dell’ordine e comunque alla ricezione del pagamento del corrispettivo.

Il Venditore si impegna a consegnare, tramite corriere espresso, i beni al Cliente senza ritardo ingiustificato e al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto. La spedizione verrà affidata ad un corriere espresso qualificato e di primaria importanza.


Il relativo costo, ammontante ad € 20,00 (venti/00), sarà a carico di Frantoio Ulivi di Liguria s.r.l. qualora l’ordine sia uguale o superiore all’importo di € 99,00 (novantanove/00), e sarà invece a carico del Cliente qualora l’ordine sia di importo inferiore a € 99,00 (novantanove/00). La consegna si avrà per effettuata nel momento in cui i Prodotti verranno recapitati all’indirizzo indicato dal Cliente ed a tal fine farà fede il documento di consegna rilasciato dal vettore.

Il Cliente, all’atto della consegna, è tenuto a controllare l’integrità dei colli, che i cartoni o gli imballi siano chiusi con il nastro personalizzato a marchio Frantoio ulivi di Liguria e la conformità della quantità e qualità dei Prodotti rispetto all’ordine ed al documento di consegna.

Qualora il Cliente, all’esito delle verifiche di cui sopra, dovesse constatare difformità e/o anomalie potrà rifiutare la consegna o accettarla con riserva e contestualmente segnalarlo alla persona incaricata della consegna.


Ove la consegna sia rifiutata o accettata con riserva, il Cliente dovrà entro e non oltre 7 giorni lavorativi darne comunicazione scritta al Venditore e specificare la natura della difformità riscontrata. Ove la consegna sia accettata, il Cliente non potrà più sollevare contestazioni di sorta in quanto i Prodotti, per quantità e qualità, devono intendersi conformi all’ordine.

E’ fatto comunque salvo il diritto di recesso del Cliente nei termini ed alle condizioni indicate all’articolo 6 delle Condizioni di Vendita. In caso di assenza del Cliente, il vettore lascerà un avviso all’indirizzo indicato dal Cliente per l’effettuazione della consegna ed i Prodotti potranno essere ritirati dal Cliente secondo le modalità e nei termini indicati dal vettore. In caso di mancato ritiro entro il termine indicato dal vettore, i Prodotti verranno restituiti da quest’ultimo a Frantoio Ulivi di Liguria s.r.l., la quale rimborserà al Cliente il corrispettivo da questi pagato, sotto deduzione del costo delle spedizioni (andata e ritorno) ed eventuali costi di giacenza

Chiudi

Carrello (0)

Cart is empty Nessun prodotto nel carrello?
Visita il nostro shop ora!

Chiudi

Registrati

I tuoi dati personali verrano utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra politica sulla privacy.

Chiudi

Accedi